PARCHI GIOCO AD USO PUBBLICO EN 1176
                                 PARCHI GIOCO AD USO PUBBLICO  EN 1176

Servizi

La Falegnameria La Vitola per quanto riguarda i parchi giochi ad uso pubblico ha tutte le qualifiche e i titoli certificati dalla TUV per poter eseguire qualsiasi intervento ed è disponibile a dare chiarimenti in materia. I nostri prodotti sono tutti trattati  in autoclave mediante processo vuoto/pressione con sali preservanti atossici, rendondo il legno durevole nel tempo.

 

Queste lavorazioni richiedono uno studio e una progettazione accurata. Grazie alla nostra pluriennale esperienza siamo in grado di garantire una perfetta realizzazione delle vostre idee  conformi alle normative vigenti, utilizzando prodotti di alta qualità.

 

Il nostro obiettivo non è quello di presentare un lavoro pronto, ma di coinvolgere il cliente in tutte le fasi del processo di realizzazione: vi forniamo consulenza riguardo il progetto, definiamo insieme i materiali e sosteniamo le vostre scelte.

 

Nei parchi giochi ad uso pubblico bisogna valutare l'efficacia delle misure di sicurezza intraprese, il personale deve avere competenze in merito. Ogni singolo parco gioco deve avere un'apposita documentazione dove ci sono scritte le misure generali di sicurezza e tutte le scadenze previste dalla norma.

La nostra azienda è in grado di fornire piani di ispezione dei parchi giochi corrispondente al programma di manutenzione delle attrezzature per risolvere tutte le eventuali cricità  riscontrate e porre il parco giochi  a norma.

 

Contattateci e richiedete un preventivo gratuito.

Contattateci

Fabbrica Parchi Giochi di Pietro La Vitola
Contrada Anzafava 10
87070 Villapiana, Calabria

 

Tel. +39 3289276323+39 3289276323

 

e-mail  pietrolavitola72@libero.it

           info@flgiochi.it

Novità

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Il Pescatore di La Vitola Pietro, Contrada Anzafava 10 87070 Villapiana, Calabria Partita IVA: 03244000786