PARCHI GIOCO AD USO PUBBLICO
                                                PARCHI GIOCO AD USO PUBBLICO 

                                                                                                       Jungle Gym

Descrizione Tecnica:

struttura gioco modulare, composta da tre torrette inclinate con tetto ad un falda, balaustre, ringhiere, parapetti, accessibile tramite due scalette verticali (una in funi ercules da 16 mm e pioli in legno da 35mm, l’altra in solo legno), collegate da un ponte orizzontale tipo tibetano (legno e fune ercules 16 mm) e un ponte orizzontale di corda (fune ercules da 16 mm), comprendente uno scivolo in polietilene certificato TUV.

Il gioco è stato realizzato con legno di pino di Svezia  con certificazione PEFC/02-34-51, trattato in autoclave tramite processo “vuoto pressione” con sali preservanti atossici e con compensato polifenolico  smaltato con prodotti acrilici ad acqua atossici (a norma per l’utilizzo sui giocattoli).

L’attrezzatura può essere posizionata in parchi pubblici e giardini e viene classificata secondo la normativa vigente come difficilmente accessibile poiché l’accesso avviene tramite scalette la cui alzata del primo gradino è superiore a 40 cm dal piano di gioco.

Il gioco è stato progettato e verificato tramite sagome di prova previste dalla normativa EN1176, per evitare tutti gli intrappolamenti.

 L’età consigliata per il suo utilizzo è da 60 mesi fino a 14 anni.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Il Pescatore di La Vitola Pietro, Contrada Anzafava 10 87070 Villapiana, Calabria Partita IVA: 03244000786